Dal 2000 nel mondo del Fitness 

Perché dovresti affidarti a me

Maximilian Arcidiaco

nato a Parma
08/09/1976
Diploma Odontotecnico 


Personal Trainer, Presenter di Fitness, Fondatore ed Ideatore della Thai Fit® Italia, Istruttore di Hiit, Training System, Functional Training, Morning Flow,.
Si avvicina alle discipline marziali all'età di 8 anni studiando Tang Soo Do, conquistando la cintura verde, e dedicandosi alle arti marziali orientali. 


All'età di 20 anni passa agli sport da combattimento studiando Muay Thai e Kick Boxing con maestri diversi nelle palestre di Parma e Bologna. 


Nell'anno 2001 conosce il suo maestro, il quale lo indirizza in un mondo diverso da quello delle arti marziali tradizionali a cui Maximilian era abituato: il mondo del Fitness.
Qui ha la possibilità di fondere arti marziali e danza e ha la possibilità di entrare alla Reebok University, dove frequenta e completa il corso di "Fighting Bags" 


Nel 2002, sempre presso le Reebok University, consegue il diploma per la disciplina della
"Cardio Kickboxing". 


Nel 2003 partecipa al corso di "Martial Arts" e, sempre nello stesso anno, prende parte alle sessioni di specializzazione in "AeroKickboxe". 


Nel 2004, a Moncalieri (TO), acquisisce il titolo di istruttore per la disciplina del "Wu Shu for Fitness". 


All'inizio del 2005 consegue il titolo di istruttore specializzato in kombat per il Fitness. 


Dal 2009 al 2010 a collaborato con l'azienda Fitness First SPA come formatore per i corsi di shoot esercise (fit-boxe) in tutta Italia. 


Nel 2011 crea, brevetta e registra un format per il fitness, "THAI FIT®", che giorno dopo giorno con tanta Passione e Sacrifici riesce a presentarla alla fiera del fitness di Rimini e Roma dando vita a ricche master class nel territorio italiano e ai primi corsi di formazione THAI FIT®. 


Nel 2011 è invitato a presentare a livello nazionale una master class di Thai Fit® a Mirabilandia per l'inaugurazione della nuova attrazione Master Thai. 


Nel 2012 crea altri due format per il fitness, THAI FIT® KOMBAT e THAI FIT® SHAO, sempre in quest'anno il format Thai fit® viene scelto per partecipare al tour nazionale Vitasnella Fit Convention, esibendosi nei Palazzetti più importanti d'Italia
( Roma, Torino, Rimini Wellness ecc).


La Thai Fit® viene selezionata in varie Convention in tutta Italia da Bibione Beach Fitness, Aquafitness Day a Firenze, FSB Show a Udine, Winter Park a Torino, Rimini Wellness...e tante altre. 


Settembre 2013 la Thai Fit® esce dall'Italia per essere presentata dal Master Trainer Maximilian presso la fiera del fitness di Barcellona.


Ottobre 2013 organizza per la prima volta in Italia, a Parma, la Kombat Fitness Convention con la seconda edizione fatta in novembre 2014 e la terza ad ottobre 2015 e la quarta nel 2016. 


Giugno 2014 a RIMINI WELLNESS, oltre agli altri tre format terrestri, è stato presentato il nuovo format acquatico "THAI FIT®WATER" in esclusiva nazionale e mondiale presso il palco EAA, con il supporto della Master Trainer e Presenter Silvia Senati. 


Nel 2015 -16 il Thai Fit® Water arriva oltre oceano ( FLORIDA - BRASILE - AUSTRALIA ) e in Europa (PORTOGALLO - OLANDA - RUSSIA) insieme alla Master Trainer Silvia Senati


Nel 2018 inizia a studiare il Functional e crea il Functional Thai Fit che presenta a Bibione Beach Fitness 
 

Nel 2018 inizia la collaborazione con Street Workout Italia, dopo aver portato lo Street in 12 città italiane, diventa uno dei Top Trainer Nazionali. 


Nel 2019 diventa personal trainer ed inizia a studiare varie discipline specializzate a corpo libero (Hiit, Training System, Functional Training) 


Dopo anni di lavoro ha formato in Italia e nel mondo più di 600 istruttori THAI FIT® ITALIA portando a far conoscere il proprio marchio in 200 palestre sparse su tutto il territorio italiano e più di 30 palestre in tutto il mondo.